Discussione: FIRENZE-CATTOLICA.... da dove passo?
-
Twilight=crepuscolo Guest
FIRENZE-CATTOLICA.... da dove passo?
Partenza ahime' obbligata domani dopo le 16 o sabato dopo le 8, vorrei
evitare di trovarmi bloccato 2 ore sulla A14, considerando che ho due bimbi
piccoli in macchina che dopo 2 ore iniziano a dare cenni di cedimento
faccio il muraglione? o e' poco consigliabile visti i due pargoli?
passo
da Arezzo?
idee?
Grazie
P.
-
Freccia (VegetaSSj) Guest
Re: FIRENZE-CATTOLICA.... da dove passo?
Su "it.discussioni.auto", ==Twilight=crepuscolo=> ha scritto:
> faccio il muraglione? o e' poco consigliabile visti i due pargoli?
passo
> da Arezzo?
>
> idee?
http://snurl.com/zyrb1
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...&t=h&z=9&via=1
Ma probabilmente è un po' lunga, io l'ho fatta anno scorso perchè avevo
l'auto senza AC ed è molto fresca, e trovai un pelo di coda solo alla
fine.
--
Freccia*Bulldozer63
Discussioni Simili
-
Re: dove ve lo metto e come ve lo passo
"videoteepee" <videoteepee@libero.it> ha scritto nel messaggio news:hfEcm.44001$1s6.1273@twister2.libero.it... > > "kuaskuio"...Re: dove ve lo metto e come ve lo passo inviato Di kuaskuio nel forum it.discussioni.varieReplies: 2Ultimo Messaggio: 07-31-2009, 03:53 PM -
100euro a testa a Firenze! Dove?
~pingo~ ha scritto: > * AndreA <andtrap@despammed.com> : >> Il 11/03/2009, arturo ha detto : >>> cos'è, una minaccia ?? :-) >> + che una minaccia...100euro a testa a Firenze! Dove? inviato Di Lepori nel forum it.discussioni.ristorantiReplies: 15Ultimo Messaggio: 03-12-2009, 09:03 PM -
[Urgente] Firenze-->Torino da dove?
Sicuramente è già arrivato. Avrei proseguito fino a Piacenza, poi sulla Piacenza-Torino via Tortona, Asti ecc. LaP Alec wrote: > Mi ha appena...[Urgente] Firenze-->Torino da dove? inviato Di Alec nel forum it.discussioni.autoReplies: 4Ultimo Messaggio: 09-24-2008, 07:07 PM -
lampredotto a firenze: dove di domenica in centro?
nicolac wrote: >>vale anche per altre occasioni? ;-))) >>a presto (sicuram. visto prossima indisponibilità di una cucina!) > massi' dai > ...lampredotto a firenze: dove di domenica in centro? inviato Di the s man nel forum it.discussioni.ristorantiReplies: 8Ultimo Messaggio: 01-25-2007, 12:35 PM -
Dove trovo Led Blu a Firenze
"Borto" <borto82SiLViA@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:51fQb.136063$VW.5454449@news3.tin.it... > > allora, e' vero che se si mettono i led...Dove trovo Led Blu a Firenze inviato Di Eradicator dal Web nel forum it.discussioni.autoReplies: 9Ultimo Messaggio: 01-24-2004, 07:26 PM