Discussione: Re: green film
-
Aanselm Guest
Re: green film
Madame_1:
> Green: il respiro della foresta*
>
>[...]
> Assicurati che tutti quelli che conosci guardino questo documentario. Lo
> dobbiamo ai nostri amici, a 'green' la dolce Orangutan; lo dobbiamo al
> nostro pianeta, e lo dobbiamo a noi stessi in modo che possiamo imparare
> da esso.
>
> *LA DEFORESTAZIONE DELL'INDONESIA E' RESA POSSIBILE "GRAZIE"
> ALLE COMPAGNIE DIETRO L'INDUSTRIA FORESTALE:*
>
>
> E GRAZIE ALLA NOSTRA PASSIVITA'!!!
L'autodistruzione ecologica del pianeta
purtroppo e' divenuta una reale possibilita'
per almeno due motivi:
lo sviluppo incontrollato della tecnica-scientifica
e la perdita del senso generale della vita.
Certo, dipende anche dalla nostra passivita'
che non ci permette di valutare con saggezza
chi detiene il potere politico ed economico
ed ha la capacita' di agire pesantemente
sulla natura.
Tuttavia qualcosa di buono viene fatto,
ad esempio, i diritti fondamentali della vita
sono sanciti per legge in Nuova Zelanda
anche per gli Orangutan.
Ciao e grazie per il messaggio.
--
A
Discussioni Simili
-
Eva Green
drago72bl@libero.it wrote: > E' vero che in nessun film si fa perdere tempo al tipo mentre s'infila > il preservativo, però.. boh.. valuterei...Eva Green inviato Di drago72bl@libero.it nel forum it.discussioni.sessualitaReplies: 6Ultimo Messaggio: 11-22-2005, 09:44 PM -
Re: Per GREEN
"Mika-hel" <blake13@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:bi826b$6camc$1@ID-174433.news.uni-berlin.de... > Ho avuto una fidanzata ma non ho mai...Re: Per GREEN inviato Di Lady of the Rings nel forum it.discussioni.ufoReplies: 7Ultimo Messaggio: 08-23-2003, 06:26 PM -
"Mika-hel" <blake13@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:bi826b$6camc$1@ID-174433.news.uni-berlin.de... > Ho avuto una fidanzata ma non ho mai...Re: Per GREEN inviato Di Lady of the Rings nel forum it.discussioni.misteriReplies: 7Ultimo Messaggio: 08-23-2003, 06:26 PM -
Ringhio ti assicuro di no, Berlusconi è colui che ha dato inizio alle mie sofferenze una volta che io e DEM saremo uno o anche prima ci occuperemo...Re: Per GREEN inviato Di Mika-hel nel forum it.discussioni.ufoReplies: 0Ultimo Messaggio: 08-21-2003, 11:29 PM -
Ringhio ti assicuro di no, Berlusconi è colui che ha dato inizio alle mie sofferenze una volta che io e DEM saremo uno o anche prima ci occuperemo...Re: Per GREEN inviato Di Mika-hel nel forum it.discussioni.misteriReplies: 0Ultimo Messaggio: 08-21-2003, 11:29 PM