Discussione: Re: green film
-
Garolini Gianluca Guest
Re: green film
"Madame_1" <sostanza11VATTINEVA*VIAlibero.it> ha scritto nel messaggio
news:i2egt5$tef$1*news.newsland.it...
> La casa del Orangutan e di molte altre specie ...
Te lo dò io l'Orangutan! :-))
G.
-
Angelo Guest
Re: green film
Nel suo scritto precedente, Garolini Gianluca ha sostenuto :
> "Madame_1" <sostanza11VATTINEVA*VIAlibero.it> ha scritto nel messaggio
> news:i2egt5$tef$1*news.newsland.it...
>> La casa del Orangutan e di molte altre specie ...
>
> Te lo dò io l'Orangutan! :-))
>
> G.
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ciao
--
Angelo su XJR1300SP - la "CICCIONA"
Membro eletto del PPCSP dal 01.01.05
- Due cose temo non abbiano limiti, l'universo e la stupidità umana.
Sulla prima ho però dei dubbi. (cit. Einstein)
- Se fossimo prudenti non compreremmo moto, ma divani letto (cit. mia)
- GUTTA CAVAT LAPIDEM SED QUOQUE CACA CAZZUM (cit.)
Discussioni Simili
-
Eva Green
drago72bl@libero.it wrote: > E' vero che in nessun film si fa perdere tempo al tipo mentre s'infila > il preservativo, però.. boh.. valuterei...Eva Green inviato Di drago72bl@libero.it nel forum it.discussioni.sessualitaReplies: 6Ultimo Messaggio: 11-22-2005, 09:44 PM -
Re: Per GREEN
"Mika-hel" <blake13@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:bi826b$6camc$1@ID-174433.news.uni-berlin.de... > Ho avuto una fidanzata ma non ho mai...Re: Per GREEN inviato Di Lady of the Rings nel forum it.discussioni.ufoReplies: 7Ultimo Messaggio: 08-23-2003, 06:26 PM -
"Mika-hel" <blake13@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:bi826b$6camc$1@ID-174433.news.uni-berlin.de... > Ho avuto una fidanzata ma non ho mai...Re: Per GREEN inviato Di Lady of the Rings nel forum it.discussioni.misteriReplies: 7Ultimo Messaggio: 08-23-2003, 06:26 PM -
Ringhio ti assicuro di no, Berlusconi è colui che ha dato inizio alle mie sofferenze una volta che io e DEM saremo uno o anche prima ci occuperemo...Re: Per GREEN inviato Di Mika-hel nel forum it.discussioni.ufoReplies: 0Ultimo Messaggio: 08-21-2003, 11:29 PM -
Ringhio ti assicuro di no, Berlusconi è colui che ha dato inizio alle mie sofferenze una volta che io e DEM saremo uno o anche prima ci occuperemo...Re: Per GREEN inviato Di Mika-hel nel forum it.discussioni.misteriReplies: 0Ultimo Messaggio: 08-21-2003, 11:29 PM