Discussione: Re: [RECE] Ristorante Cracco - Milano
-
enociccio Guest
Re: [RECE] Ristorante Cracco - Milano
Teo Favaro ha scritto:
> Ristorante Cracco
> via Victor Hugo, 4
> Milano
> tel. 02 876774
> http://www.ristorantecracco.it/
Magari e' questa la
> direzione verso cui sta maturando Cracco.
> ciao, teo
Bella rece, grazie.
Fà venire voglia di trovare il tempo di andarci!!!! :-)
Ciao
Stefano
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse*newsland.it
Discussioni Simili
-
Re: [RECE] Ristorante Cracco, Milano
"FabMind" <fabmind@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:f5dmj1$v5n$1@nnrp-beta.newsland.it... > se anche tu almeno una volta hai speso quella...Re: [RECE] Ristorante Cracco, Milano inviato Di FabMind nel forum it.discussioni.ristorantiReplies: 20Ultimo Messaggio: 06-21-2007, 01:12 PM -
Il 12 Giu 2007, 11:54, "max___string" > posso fare anche io i miei complimenti per la equilibratissima recensione? Medaglia, Medaglia,...Re: [RECE] Ristorante Cracco, Milano inviato Di max___string nel forum it.discussioni.ristorantiReplies: 1Ultimo Messaggio: 06-12-2007, 01:41 PM -
Glue Nic ha scritto: >> ragazzino, che mi ricorda il Tintin degli anni '70 > > Sicuro anni 70? NOn era 50 o 60? > La mia memoria si spinge fino...Re: [RECE] Ristorante Cracco, Milano inviato Di Sararlo nel forum it.discussioni.ristorantiReplies: 2Ultimo Messaggio: 06-11-2007, 05:52 PM -
[RECE] Ristorante Cracco Peck Milano (MI)
enociccio <enoteca@parenti.com.invalid> wrote: > Un piatto che, deduco dal nome, sarà stato studiato apposta per quel > vino. Lo penso anche...[RECE] Ristorante Cracco Peck Milano (MI) inviato Di ViaggiatoreGourmet nel forum it.discussioni.ristorantiReplies: 41Ultimo Messaggio: 06-30-2006, 10:44 AM -
[rece] ristorante cracco-peck milano
* Hal 9000 <nonmibecchibd@libero.it> : > > > Non è che bisogna essere professori a Yale per quotare con decenza... ;-) > è una questione di...[rece] ristorante cracco-peck milano inviato Di arturo nel forum it.discussioni.ristorantiReplies: 7Ultimo Messaggio: 01-26-2006, 03:09 PM